Entra nel forum

Vai all'Home page

Un forum di discussione aperto agli utenti internet

per parlare di ADHD e dintorni


a cura di Simona Quaglia e Massimo Micco


UN FORUM PER APRIRE LA PROPRIA ESPERIENZA AGLI ALTRI
  • Il Forum permette la possibilità ai genitori di scambiarsi informazioni e fornirsi mutuo-aiuto

UN FORUM PER ACCOGLIERE E DIFFONDERE INFORMAZIONI
  • Avere un forum interattivo permette, attraverso un'esperta mamma-moderatrice e altre due o tre persone che fanno accoglienza, di seguire in maniera interattiva chi ha bisogno di aiuto morale rispettando i tempi della quotidianità

TEMATICHE
  • MUTUO AIUTO

  • S.O.S. MAMMA

  • LARGO AI GIOVANI

  • MAKING CONNECTIONS PLAZA

  • SCUOLA E DISTURBI DELL'APPRENDIMENTO 

  • ADHD ADULTI 

  • SPECIALE DONNA 

  • PSICOPATOLOGIE IN COMORBILITA'

  • ADOZIONI

REGOLAMENTO

Si prega di rispettare alcune semplici regole di comportamento: 

1) Non possono essere pubblicizzati siti profit 

2) E' possibile segnalare siti contenenti informazioni utili al dibattito in corso 

3) Non possono essere riportati contenuti prelevati da altri spazi di comunicazione "privata o moderata" (corrispondenze private come e-mails o colloqui verbali intercorsi, altri forum o bacheche virtuali) per evitare qualsiasi - anche involontaria - violazione della privacy individuale 

4) Non sono permessi interventi provocatori, polemici, denigratori delle materie "trattate negli spazi di discussione" o delle persone che frequentano i forum 

5) Non è consentita alcuna forma di pubblicità personale delle proprie attività a scopo di lucro. Il mancato rispetto di queste regole, provocherà l'immediata cancellazione del corrispondente account

6) La redazione si riserva la facoltà di cancellare i post non attinenti allo spirito del forum, o qualora si rilevassero frasi offensive nei confronti di alcuno. 

ATTENZIONE


L'AIFA non è responsabile in alcun modo dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli utenti sotto loro piena e totale responsabilità. L'AIFA si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare dal forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti. I gestori AIFA non sono responsabili di eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.

COME E PERCHE' REGISTRARSI AL FORUM
  • Per poter utilizzare questo forum, gli utenti devono fornire una username, password e indirizzo e-mail valido. Né gli amministratori del forum né il moderatore in causa sono responsabili per la pratica della privacy dei diversi utenti. Ricordate che tutte le informazioni che sono contenute in questa area divengono accessibili al pubblico, per cui è necessario esercitare una certa cautela nel decidere quali informazioni personali condividere con la comunità. Chiunque trovi sconveniente o offensivo un testo postato da altro utente è invitato a segnalarlo via e-mail. Siamo da voi autorizzati a rimuovere o modificare qualsiasi dato di vostra pertinenza per qualsiasi ragione riteniamo possa costituire violazione del regolamento.

  • Questo sito può contenere link ad altri siti web e files. Non abbiamo il controllo sui contenuti e non possiamo assicurare non contengano materiali offensivi o moralmente obiettabili. Rimuoveremo comunque i link a argomenti che non crediamo appropriati non appena ne verremo a conoscenza.

  • I cookies devono essere abilitati sul vostro browser per partecipare come user in questo forum. I cookies vengono utilizzati per mantenere la vostra username e password e le opzioni di visualizzazione, permettendovi il login (accesso).

  • Dopo essere entrati nel "Forum", cliccando sul tasto "Accetto", dichiarate di essere utenti maggiori di 13 anni. Siete completamente responsabile per qualsiasi informazione o documento fornito come utente. Dichiarate che non posterete alcun materiale coperto da copyright. Inoltre, dichiarate che non posterete nessun materiale volgare, molesto, offensivo, intimidatorio, a sfondo erotico, invadente della privacy altrui, o violazioni legali, nella pratica e nell'utilizzo del forum. 

    Se siete d'accordo con l'accettazione di queste norme di comportamento e con i criteri stabiliti nel contesto, procederete cliccando sul tasto "Accetto", diversamente cliccherete su "Cancella".

 

F.A.Q. 

.

Entra nel forum

FORUM